giovedì 9 maggio 2013

Ordine neve Immaginaria

Salve a tutte, oggi è arrivato un ordinino che ho fatto da neve.
Ho preso un paio di cosine della nuova collezione e qualche oggettino per le labbra :)


 Ecco i miei acquistini...

 Della nuova collezione pixie tears, il blush urban fairy, matita petrolio e dormouse

 Due rossetti, ho già peach macaron ed aggiungo panna cotta e mousse framboise
 Matita ballerina e mi pare marmotta
 i due mini ombretti in omaggio vhateau e incenso
Ecco qua, a presto tutti gli swatch....

5 commenti:

  1. Anche a me è arrivato l'ordine...per me ombretto Pixie Tears e matita petrolio, il resto tutto per per il mio giveaway :)

    RispondiElimina
  2. WOW Che ordine! Quante belle cose che hai preso! Non vedo l'ora di vederle swatchate! ^_^

    RispondiElimina
  3. Bell'ordine! Non vedo l'ora di vedere gli swatches :)

    RispondiElimina