mercoledì 22 maggio 2013

Prodotti Alchimia NAtura


Salve a tutte, oggi con mia sorpresa arriva il corriere Bartolini, non attendevo niente, ed invece....campiocini da parte di Alchimia Natura!!! Avevo fornito loro l'indirizzo venerdì e non pensavo mi avrebbero mandato qualcosina da provare così presto!
Allora l'azienda mi ha gentilmente inviato gratuitamente tre mini confezioni di

- Capelli di Luce BAlsamo 25 ml
-Burrone al cioccolato crema corpo 15 ml
- Crema viso antiossidante vit. C 15 ml

Apprezzo molto questa marca, perchè è una marca totalmente bio e la maggior parte dei suoi prodotti sono anche vegan.
Qui il sito Alchimia Natura dove potete trovare tutte le informazioni ed i prezzi dei prodotti.

Vi descrivo ora brevemente ciò che mi è arrivato, poi man mano che testo le varie cosine vi faccio sapere come mi trovo.







Tutti i prodotti che ho ricevuto sono vegan e come prima impressione sono favorevolmente colpita, in quanto il profumo rispecchia in pieno gli ingredienti descritti, la confezione è fatta con cura; in questi prodotti vedo amore e cura per il cliente.
Non vedo l'ora di testare tutto e dirvi

Un bacio
Sorridete
Titti

2 commenti:

  1. Sono molto interessata alla crema alla vitamina c...
    Aspetto la recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora va benissimo, nessun brufoletto, e' leggerissima, adatta sotto trucco o protezione solare, testo ancora un po' e poi recensisco :)

      Elimina