lunedì 27 maggio 2013

Rossetti Neve cosmetics

Salve a tutte, con l'uscita del flat perfection vorrei essere di aiuto per un'eventuale ordine, così vi propongo le mie impressioni sui tre rossetti neve che ho, uno me lo ha regalato il mio ragazzo, gli altri due me li sono regalati :) Il sito ormai lo conosciamo ma ve lo ripropongo qui
Allora, sono rossetti completamente bio, vegan e cruelty free. Il prezzo è di 11,90 euro per 4ml di prodotto, vi dirò, non sono grandissimi e quindi secondo me sono un tantinello cari, ma che vi devo dire, causano amore a prima vista ed io purtroppo li ho visti da Tiarè e quando metti il primo....eeeeh sei fregata!!!

Il profumo è splendido, la consistenza molto cremosa, il finish direi più matt che schimmer

 Eccoli qui, io sono in possesso dello 004 mousse framboise, lo 002 panna cotta e lo 007 peach macaron, già la confezione è veramente tenera
 Ecco lo stick, un fantastico viola chiaro (il mio colore preferito, sul tappo in dorato lo stampo di un muffin e di lato la scritta neve cosmetics

 Questa per farvi capire la dimensione, non è molto grande

 Eccolo qui tutti e tre, ho scelto un nude, un colore schok ed un estivo

 Eccovi tre swatch, più se ne fanno meglio è! da sinistra verso destra abbiamo peach macaron, mousse framboise ed infine panna cotta. Per farvi capire con cosa si contrasta la mia pelle è più chiara di un light neutral





Ecco il nude 002 panna cotta, la parte superiore delle labbra è il mio colore naturale, senza nulla e la parte sotto è colorata solo col rossetto

Ora tralasciando gli evidenti baffetti sul labbro superiore, potevo anche fare la cerettina prima e non dopo ma perdonatemi, questo è mousse framboise, stupendo nelle belle giornate di sole con un tocco di colore molto vivace

Ed ecco l'ultimo, peach macaroon lo 007, portabilissimo di giorno, dona un tocco discreto ed allegro di colore.

Non dubitate sicuramente che li vorrei tutti, ma credo che appena possibile aggiungerò fruit sushi e poi se possibile gli altri, ma la pecunia manca e quindi....

La durata è buonissima, io lo metto alle 3 per andare a lavoro ed a cena dopo le 7 lo trovo sul tovagliolino, però non mangio, comunque ho la matita 002, identica a panna cotta e con quella sotto dura tantissimo!!

Spero di esservi stata utile, ora sapete anche come è la mia pelle, se avete suggerimenti dite pure, ad esempio.....il fondo fair va bene?il light neutral mi stacca mi sembra :)

ok ok è la vecchiaia che incombe che mi fa straparlare, comprate con saggezza, se avete domande dite e...un bacio

sorridete
Titti

12 commenti:

  1. Non so bene come comportarmi nei confronti di questi rossetti! Da una parte li desidero molto ma dall'altra penso che siano un po' cari! Quindi non ho ancora preso nulla! I colori che hai scelto sono molto belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono costosi, infatti ero titubante, ma ho visto che sono nella media dei rossetti naturali e sotto moltissimi non naturali. Diciamo che pero' se non lo avessi prima visti dal vivo e non mi avessero regalato il primo non li avrei presi. Se ami i rossetti e li porti uno provalo :)

      Elimina
  2. belli
    ho un giveaway real techniques, partecipa!
    http://www.armocromia.com/2013/05/giveaway-stippling-brush-real.html

    RispondiElimina
  3. Ciao! Anch'io ho il Panna Cotta e poi ho preso Plum Cake, nin molto estivo ma io lo adoro.Come prima impressione mi stanno piacendo visto che li ho solo da un paio di giorni. Hai scelto dei bei colori. Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao. Grazie per essere passata da me. Ti seguo anche io. Un bacione!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. sono stra tentata di prenderli mi piacciono molto!
    sono una tua nuova follower , se ti va vienimi a trovarekiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  6. Nice post...
    Would you like to follow each other on GFC and bloglovin...

    beingbeautifulandpretty.com

    Love..

    RispondiElimina
  7. piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina