lunedì 6 maggio 2013

Rossetto Collistar doppio gioco

Saaalve, oggi vorrei parlarvi di una cosa di cui ancora non ho mai parlato: il rossetto.
Allora vi premetto che io sono chiara di pelle, capelli scuri e lunghetti, nonchè indomabili (accetto consigli), ed occhi scuri, come mi ha detto l'altro giorno una commessa, ipoteticamente, salvo gusti personali, potrei portare qualsiasi colore di rossetto. A me non piacciono particolarmente quelli troppo chiari, ma in un video di kiss and makeup lei aveva addosso un bellissimo rossetto sul fuxia, e devo dire me ne sono innamorata. Si trattava di questo doppio gioco della collistar, che ha al centro il colore, ed attorno ha un rivestimento di gloss in pratica.
Mi sono data alla caccia, e li per li lo ho trovato di quel colore e basta, ma per me era troppo, oltre al prezzo eccesivo di 21 euro, così ho lasciato perdere :(
Sono poi passata da un negozio della catena i limoni, e sorpresaaaa, lo costava 13 euro e qualcosina (non ricordo di preciso) e c'era in tre colorazioni, che ho poi scoperto essere le uniche tre: la 1 un fuxia, la 2 arancio e la 3 cannella, che è quella che ho scelto io essendo un nude giusto leggermente scuro.
Il prezzo consigliato era di 17 euro sul sito, ma forse essendo dell'anno scorso, oppure un po' per la tessera limoni lo ho pagato il giusto!


 Ecco, la numerazione numero 3 che ha nome cannella

 Da questo disegno forse si capisce meglio come è fatta, non sono sicura di essermi spiegata benissimo prima :)
 L'inci logicamente non è naturale, non me ne intendo, ma a me non ha dato fastidi


 Come vedete lascia iltre al colore l'effetto lucido
Logicamente sulla mano fa un altro effetto rispetto alle labbra, comunque il colore è abbastanza fedele, un nude scuro diciamo, portabilissimo di giorno.
La stesura è fluida, le labbra non risultano secche dopo un pochino come accade con molti rossetti ed anche la tenuta è buona, certo se mangiate non rimane nulla, ve lo mettete tutto nel tovagliolo!!!
Se lo trovate ve lo consiglio!!

Sorridete
Titti

2 commenti:

  1. A vederlo così sembra un bel colore, molto naturale e portabilissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto portabile,io lo uso molto di giorno

      Elimina