lunedì 20 maggio 2013

Set smalto pupa degradè...che fatica!!!!

Salve!!! Davvero dovete perdonarmi se scrivo poco, ma spero che i post che pubblico vi piacciano :) Sapete ho molto da studiare, e poi cerco sempre di fare qualcosina con l'ipad, magari la sera senza accendere il fisso, ma  l'infame e costoso aggeggio non comunica molto bene...ma va beh non faccio disquisizione tecnologiche che potrei starci una giornata in effetti.
Allora, io amo molto gli smalti, e quindi ho preso questo kit della pupa ad effetto degradè, ossia le unghiette vanno dalla più chiara alla più scura in modo semplice...forse. Ho pagato il kit da acqua e sapone circa 10 eurini.

 Ho scelto il kit verde, cercavo quello sul viola ma non lo ho trovato purtroppo!

Le istruzioni sono molto semplici, si passa la base e poi una passata su tutte le unghie del top coat, saltando ad ogni giro la prima unghia e passando alla successiva.

 Il kit comprende i due smalti, la base ed il top coat

 Questa è la base del kit. Per renderla di un colore pieno ho dovuto darne due passate, e sull'unghia che rimane solo con quella anche una terza. Di solito gli smalti pupa sono pieni dalla prima passata, forse questo invece è necessario per il kit.



Il top coat da solo non si può dare, e da quello che ho capito non funziona su nessun altro smalto tranne quello a lui abbinato, si tratta alla vista come di un smalto annacquato!!

Il risultato degradè è stato ottenuto, ma ho dato tantissimeeeee passate per ottenerlo, altrimenti lo stacco tra un'unghia e l'altra era troppo minimo per i miei gusti.
Dando coì tante passate mi si è rovinato e ci ho messo molto tempo.
Che dire, per il prezzo speravo fosse più semplice e veloce, ma forse ottenevo un buon risultato mescolando due smalti su una tavolozza.
Non lo so, questo devo dire che è il primo kit pupa di quelli che ho preso che non mi convince proprio.

E voi cosa ne pensate????

Sorridete
Titti :)

5 commenti:

  1. Mah, francamente l'effetto mi pare modesto, soprattutto la base chiara sembra acquosa, sotto il top si intuisce la copertura non ottimale dell'unghia. La tonalità di verde mi piace!

    RispondiElimina
  2. Io non ho cosi tanta pazienza!! ^^

    RispondiElimina
  3. ho sentito molte persone dire che questo kit non va per nulla bene...per la tua stessa motivazione...
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!
    ♥ Vendy ♥
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. Avevo visto molto tempo fa un video review e anche li non ne aveva parlato molto bene, anzi!! Così mi sono sempre tenuta alla larga!!

    RispondiElimina
  5. Molto bene..nel senso che ero tentata di prenderlo on line visto che da limoni ora si trova solo il crizal crazy....ma visto la tua recensione...faccio volentieri a meno:(

    RispondiElimina