venerdì 31 maggio 2013

Tutti i miei blush Neve

Salve, visto ancora che siamo in periodo di scelte per via dell'offerta sul sito Neve cosmetics vi mostro tutti i miei blush neve, un acquisto difficile quello del blush.
Io ne ho 7, due full, london mood ed ikebana pagate 12,90 euro e 5 mini, tre comprate a 3,90 euro e due mandate come omaggio con un paio di ordini: noblesse, delhi, summertime, english rose e urban fairy

Ma passiamo subito agli swatch, l'importante per i trucchi è vederli:

 Eccoli tutti qui!!!
 Dunque queste sono le full: a sx london mood ed a destra ikebana, la foto è col flash
 La stessa foto senza flash. Si so cosa pensate, sembrano fortissimi tutti e due, ed in effetti colorano moltissimo, ma col disco blush si dosano perfettamente.


 Allora fila sopra da sx a dx noblesse, delhi e summertime; fila sotto da sx a dx english rose e urban fairy, foto senza flash
 Nella foto col flash, stesso ordine di prima, ma soprattutto vedete quelli che sono brillantinati

 Ecco finalmente gli swatch: da sx a dx ikebana, london mood, noblesse, delhi, summertime, english rose ed infine urban fairy. La mia pelle è light se non addirittura fair, tenetene conto. Foto con flash. Da questa foto si vede che anche noblesse ha la tendenza ad essere satinato, ma vi assicuro che sfumato sulla guancia io questa cosa non la avevo mai vista in verità, perchè essendo molto pigmentato se ne mette poco


Ed ecco le tre foto senza flash con diversa luminosità. Sempre da sx a dx come prima ikebana, london mood, noblesse, delhi, summertime, english rose ed infine urban fairy.

La tenuta la conoscete, la sfumabilità anche, io posso dire che:
London mood: Non presenta brillantini, dà un colorito sano, è il mio preferito
Ikebana: lo uso la sera, si sfuma bene, molto scuro, ci ho fatto anche dei rossetti.Matt anche questo
Noblesse: Anche questo molto pigmentato e direi di colore malva, pochissimi brillantini, più che brillantini è leggermente satinato.
Delhi: questo blush non sono sicurissima mi stia bene, ha un sottotono aranciato, completamente matt
Summertime: Molti brillantini, adatto solo alle pelli abbronzate....o meglio alla mia solo se abbronzata, per altri magari è il colorito naturale :)
English rose: A vederlo nella confezione pensavo non colorasse, invece su di me colora e bene. Completamente matt.
Urban fairy: Ora i brillantini ci sono, ma addosso a me non li ho visti e dovrebbero essere anche verdi...forse ne metto troppo poco, perchè come ikebana e noblesse è scuro e va dosato bene

Ecco qua, questo è tutto, adoro i blush e li vorrei tutti ma ahimè non si può. Spero sia utile!!

Sorridete
Titti

11 commenti:

  1. carini questi blush:)
    io ho summertime per l'estate, urban fairy e delhi che mi piacciono molo entrambi!!
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Summertime a me sta malino, peccato :(

      Elimina
  2. Tutti molto belli. Io ho l'Ikebana, Origami,Pinkmoon e gli utlimi usciti Magic Potion e Urban Fairy. Mi piace Neve Cosmetics! Ciao.

    RispondiElimina
  3. Ho un premio per te http://berenikehobby.blogspot.it/2013/06/premio-dellamicizia-blogger.html

    Ciaoooo

    RispondiElimina
  4. nuova follower :)
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  5. Adoro neve *_*
    nuova follower,se ti va passa da me mi farebbe davvero piacere un bacio!
    http://melissamena.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie a Online link party... Sono diventata tua follower se ti va di passare da me sei la benvenuta...

    RispondiElimina