sabato 22 giugno 2013

Balsamo corpo dr. Bronner

Salve ragazze, come va questo inizio di estate?
Qua oltre alle scosse di terremoto tutto a posto!
Arrivando finalmente il caldo e quindi il mare, vi volevo parlare di un prodotto che mi piace molto e che ho preso qui logicamente su eccoverde: Il balsamo dr. Bronner's per il corpo.
A febbraio ho fatto un tatuaggio per me molto importante, e proprio in quel periodo è uscito questo balsamo corpo indicato per i tatuaggi, ma anche per la pelle screpolata e squamosa.
Lo ho pagato 5,99 euro per 14 gr di prodotto, si lo so sembrano pochi ma ne basta una goccia.

 Io ho scelto il tipo senza profumazione. Non lo ho usato per la guarigione del tatuaggio, lo ho preso subito dopo, e lo metto dopo la doccia, mi si secca molto la pelle e non vorrei si sciupasse essendo colorato :)
Lo ho messo anche dopo l'esposizione al sole, fantastico, i colori del tatuaggio risaltano, e la pelle non appare secca, sui tatuaggi è promossissimooooo!!!
 L'inci come vedete è tutto verde, pieno di olietti emolienti!!

 Ecco la confezione è metallica, si apre a scorrimento, secondo me è abbastanza pratica, a meno che non abbiate unghie lunghissime
Personalmente mi piace parecchio, prelevo la giusta dose di prodotto e posso scaldarlo un attimo col calore, in estate magari non serve, ma in inverno si rassoda abbastanza.

Perchè non ci rimaniate male dovete saperlo, la confezione non è grande come vedete, però vi ripeto che di prodotto ne basta poco, io ce l'ho da 4 mesi ormai e ne ho usato pochissimo.

Ora veniamo al resto della dicitura, per pelle secca e screpolata...ebbene si....fa il suo sporco lavoro, sui talloni screpolati, in emergenza sulle labbra, sui gomiti, sul pruritino di un graffio....un balsamo mille usi, anche sulle mani...

Insomma per il suo prezzo..io lo consiglio!!!!
Probabilmente le profumazioni sono ottime, ma io uso già creme corpo profumate ed avevo paura andassero in contrasto :)

Sorridete
Titti

8 commenti:

  1. A saperlo prima...io ho usato il bepantenol per uno in bianco e nero e la vaselina per quello colorato (mi hanno consigliato così...)
    p.s. new post :) fammi sapere cosa ne pensi:
    http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/omelette-agli-asparagi-con-stracchino.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idrata bene, e dato su graffietti generici funziona benissimo

      Elimina
  2. che bello! io non l'ho preso perchè non ci credevo molto che guarisse o fosse ottimo x i tatuaggi!! lo proverò =) grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma prego, magari se non ti infastidisce puoi provare unma profumazione

      Elimina
  3. Sigo tu blog, me sigues? http://elblogdeaceber.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Ciao ti ho conosciuta grazie a Calendula e camomilla, volevo sapere dove l'hai acquistato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, benvenuta. Lo ho preso sul sito di eccoverde, lo trovi anche in tante altre profumazioni! I tempi di attesa quando ordini sono circa 5 giorni e se hai problemi non preoccuparti per la lingua, la consulente italiana è bravissima

      Elimina