lunedì 17 giugno 2013

Matite labbra Neve Ballerina e Marmotta

Ciao a tutti, oggi vi vorrei mostrare le due matite labbra di Neve che ho: Ballerina e Marmotta.
Ballerina è mia, e Marmotta di mia mamma a dire la verità.


 Ballerina è il numero 202 e sarebbe la matita perfetta per Panna Cotta che è il rossetto numero 002, è la sua perfettissima, anche se io la metto anche sotto mousse framboise
Marmotta è la numero 203 invece.
 Come vedete apparentemente si somigliano molto, le punte sono mooolto morbide, assolutamente non bucano sulla pelle, scriventissime



In tutte e le tre le foto, di cui la prima senza flash e un tantino al buio, sopra ballerina e sotto Marmotta.
La differenza tra le due in pratica penso sia la tonalità a cui virano, ballerina vira al rosa, mentre marmotta all'aranciato, sono due nude, dipende da che tipo di rossetti portate voi.
Io come nude uso panna cotta, e ballerina è quindi perfetta. Apllicata sotto un rossetto ne prolunga la durata, lo definisce. Sono molto confortevoli, ma applicate da sole, senza una passatina di lucido o burrocacao non vanno bene, perchè comunque non forniscono idratazione.

Come le altre matite le ho pagate 4,90 euro sul sito di neve cosmetics.

Le consiglio a chi le porta per la lunga durata, ed anche a chi vuol solo fare durare un po' di più il rossetto, promossissime.

Sorridete
Titti

12 commenti:

  1. Ciao! Le ho anch'io entrambe (e molte altre!!! Adoro Neve Cosmetics) e mi piacciono molto! Peccato però che Ballerina puzzi! Credevo che fosse un problema della mia matita, invece ho letto online che lo fa a tutte! Ciò non toglie che resta un bel colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora io sono stata fortunata, la mia non puzza...meno male

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime! Io ho comprato tutte le matite labbra di neve!

    Le adoro!

    ps: se ti va passa da me :) Ho aperto da pochissimo un blog sui cosmetici, fai da te e non -> Blog

    RispondiElimina
  4. bellissima entrambe... ma la ballerina è amore *____*
    se ti va da me nuovo post con la nuova rubrica dei sondaggi x rendere più partecipi tutte le mie lettrici :)))
    bacio

    RispondiElimina
  5. Io non sono una grande consumatrice di matite per labbra ma queste mi hanno attirato sempre tantissimo! Anche se tra le due che hai mostrato preferirei ballerina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ballerina e marmotta penso siano due nude in pratica, per me è ballerina

      Elimina
  6. ciao, ti ho conosciuta grazie a Online Link Party, sono una tua nuova follower,se ti va passa da me, baci.
    http://fedelovesnaturalbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina