sabato 29 giugno 2013

Matite neve: cedrata, melanzana e caramello

Ecco qui altre tre matite neve in mio possesso: Cedrata, ossia un bel dorato, caramello, un color bronzo, e melanzana, un viola metallizzato.

Sulle matite, la mia opinione è sempre quella, prezzo ottimo, molto carine, buona tenuta, soprattutto queste metallizzate durano ancora di più, scrivvenza perfetta, molto morbide. Insomma, almeneo quelle che per ora ho le consiglio sicuramente tutte.

Vi lascio la cosa più importante in questi casi: le foto



 In queste tre foto dall'alto verso il basso: melanzana, caramello e cedrata

Sopra con il flash, sotto senza; dall'alto melanzana, caramello e cedrata

Spero il post vi sia utile

Sorridete
Titti

11 commenti:

  1. bellissima cedrata,la volevo prendere ma non riuscivo a trovare foto decenti che mi mostrassero il colore.Adesso so che è stupendo!

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo cedrata, è un colore stupendo.
    Ti seguo, baci.

    RispondiElimina
  3. Titti mi piace molto quella al centro, per realizzare un make up dorato!
    New post! http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/graziait-runner.html

    RispondiElimina
  4. Cedrata e melanzana fantastiche, il caramello meno ma è questione di gusti ;).
    Ti ho conosciuta grazie a Calendula e Camomilla. Grazie per esser passata da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caramello penso sia adatta ad occhi nocciola quando non si vuole mettere il nero :) a mia madre che ha gli occhi grigi non credo starebbe bene :)

      Elimina
  5. io ho quella melanzana e purtroppo è quasi finita mi piace troppo
    se ti va passa per il mio blog^_^
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo subito, melanzana la adoro

      Elimina
  6. Ciao, piacere di conoscerti, arrivo qui da calendula e camomilla party, da oggi ti seguo, se vuoi passa a trovarmi http://lacucinadianisja.blogspot.it/ a presto ...

    RispondiElimina
  7. Ma che carine che sono sicuramente da provare!
    Ti ho trovata grazie al CALENDULA E CAMOMILLA PARTY!
    Passa e passate se vi va http://tuttobellezza11.blogspot.it/

    RispondiElimina