domenica 9 giugno 2013

Matite Neve: petrolio, bosco e zaffiro

Salveee, come ben sapete Neve cosmetics ha molte matite per occhi, totalmente naturali, costano 4,90 euro l'una e mi pare siano 14 colori in totale. Oggi vi voglio mostrare quelle che io possiedo nei toni blu-verdi, mi manca solo insalata su questi toni, che però vedo troppo chiara per me essendo un bel verde prato.

La durata varia molto da colore a colore, comunque a me piace molto usarle come eyeliner od ombretto, così la durata è ottima, nella rima interna invece come è logico dopo un paio di ore va ritoccata.

Ma passiamo alle foto, i colori parlano da soli:


 Le matite sono molto semplici e colorate, di legno con la scritta pastello del proprio colore ed il cappuccio colorato: dall'alto petrolio, bosco e zaffiro.

 Ecco qui le punte, tutte morbide e scriventi, dall'alto petrolio, bosco e zaffiro


Tre foto con luce diversa, i tre colori dall'alto sono petrolio, bosco e zaffiro. Come vedete bosco è un bel verde intenso, zaffiro blu scuro e petrolio ha qualche brillantino ed è proprio ciò che si intende se si va a cercare il color petrolio tra i colori, ossia un blu tendente al verde.
Sono tre colori molto belli e portabili, scegliete voi il preferito :)

Sorridete
Titti

8 commenti:

  1. I colori sono stupendi, come tutti i pastelli Neve!!! :) Valentina.

    RispondiElimina
  2. bosco c'è l'ho anche io è un colore stupendo


    ti lascio il link di una iniziativa che c'è nel mio blog

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-e-benvenuti-alla-prima.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vengo a dare un'occhiata volentieri

      Elimina
  3. Ho anche io questi colori e li adoro.. soprattutto petrolio trovo che sia un colore super versatile e che sta bene a tutte!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! Io possiedo solo bosco, ma, visti gli swatches, credo che prenderò presto anche petrolio!
    C'è un premio per te nel mio blog:
    http://appuntiespuntidighiga.blogspot.it/2013/06/best-blog-award.html?m=1
    Kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. petrolio poi è identica all'ombretto pixie tears, che adoro...ma non so mettere eh eh
      grazie mille passo subito

      Elimina
  5. Sono tutt'e tre bellissime *_*
    Della Neve ho solo cedrata ma penso che presto la farò ricongiungere ad una delle sue sorelle :D
    P.S.: ho scoperto il tuo blog grazie a Conosciamoci di Calendula e Camomilla e sono contenta perchè mi piace tanto ;)

    RispondiElimina
  6. Sono tutti e tre colori molto belli che io amo in modo particolare.Non ho mai provato niente di Neve,ma chissà forse un giorno...Grazie per essere passata da me!A presto e buona giornata!Silvia

    http://rainbowinthedark777.blogspot.it/

    RispondiElimina