sabato 20 luglio 2013

I miei solari viso bio!!

Salve ragazze, che vi devo dire, non scrivo da un po' ma ora ho pronte un po' di fotine per corredare i miei post e mi darò da fare. Mi dichiaro ufficialmente in vacanza dall'università....cioè mi spiego, volevo dare un orale di cui ho passato lo scritto (il mio ultimo scritto prima della laurea evviva) al terzo appello, ma è la materia somma di ingegneria, tecnica delle costruzioni e quindi mi dedicherò allo studio più approfondito con calma, per darlo a settembre e poi correre spedita verso la mia laurea quinquennale.....ufff la luce in fondo al tunnel, con una triennale vedi uno spiraglio ad un certo punto ma con una laurea diretta a cinque anni devi solo sperare di non perderti!!!
Va beh comunque non divaghiamo, in realtà passerò l'estate a studiare ma non avere scadenze vicine mi rasserena un po'.

Allora, tempo fa feci un ordine da eccoverde per i solari estivi e ne ho presi due per il viso da tenere sempre con me, dato che spesso metto i solari sul viso anche non al mare, avendo la pelle delicata.

Per 7,79 euro il face stick SPF35 unscented sunscreen
per 3,79 euro il lip balm SPF15
entrambi i prodotti della badger balm

Allora hanno una consistenza molto corposa, sono entrambi stick e quindi piuttosto solidi :)
Se non si sta attenti lasciano la strisciata bianca, più il burrocacao che lo stick viso per la verità.
Mi sono trovata benissimo, una passata e via, non hanno un profumo parfticolare, ma nemmeno puzzano e non mi sono assolutamente scottata, quindi li promuovo a pieni voti.




 Questo è lo stick viso, come vedete l'inci  molto corto, totalmente verde come tutti i prodotti badger.
Non unge e protegge



E questo è lo stick labbra :)

Naturalmente essendo solari bio vanno riapplicati nell'arco della giornata e dopo il bagno.
Consiglio comunque di non esporsi troppo al solo, ci si abbronza anche sotto l'ombrellone e mentre si fa il bagno, evitiamo di fare inutilmente gli arrosticini!!

Sorridete
Titti

2 commenti:

  1. Ho scoperto per caso il tuo carinissimo blog ^-^ Anche io ne ho uno sulla cosmesi eco bio, ti seguo volentieri :) se ti va, passa a fare una capatina sul mio :P un bacione, a presto!
    P.s. io ho provato un unico burrocacao con spf ed è l'Eos al limone che ha spf 15...mi incuriosisce molto il budger con spf 35! Ottima scelta! ^-^

    RispondiElimina