lunedì 8 luglio 2013

Smalti magnetici Pupa

Ciaooo a tutti, vi voglio far vedere due kit della pupa che ho comprato negli ultimi mesi: il kit magnetico viola e il kit magnetico verde :)

Li ho pagati ciascuno meno di 10 euro, uno da limoni ed uno da acqua e sapone.
Allora ve li mostro:




 In ciascuna confezione trovate due magneti, uno per le striature orizzontali ed uno per quelle oblique


 Il verde che ho io è un verde militare, poi ce ne è anche uno più acceso, il viola mi piace tantissimo!!


Ecco con queste foto vi mostro l'effetto del verde con le striature orizzontali.
La durata sulle unghie è fantastica, durano fino ad una settimana, genericamente lo trovo semplice ed efficiente, quindi posso dire che sicuramente mi piace, anche se il prezzo lo trovo altino, ho capito che ci sono i magneti, ma avrei preferito una vendita separata per poter prendere più colori sfusi anzichè avere un kit per ogni colore.

Comunque i prezzi ora in offerta sono buonini quindi se vi piace un colore provatelo!

Sorridete
Titti

7 commenti:

  1. ciao stella che bell'effetto...davveri molto marcato
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao :) anche a me piacerebbe provarli :) se passi sul mio blog c'è un premio per te :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace il verde^^!
    baci

    http://ena-aphroditenailsemake-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. mi piace davvero molto l'effetto che si crea!
    ciao passa se ti va http://tuttobellezza11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Io ho provato gli smalti magnetici Layla e mi sono trovata piuttosto bene :)

    RispondiElimina