mercoledì 31 luglio 2013

solari corpo bio :)

Salve a tutte, come procede questa estate?
Oggi vi parlo del mio solare corpo bio, che ho acquistato insieme a quelli viso da eccoverde
Lo ho pagato 13, 99 euro, e mi pare un prezzo giustissimo rispetto ai solari chimici.
Io ho preso il baby sunscreen camomilla e calendula, sulla mia confezione è riportato un spf di 34, ma devo avere la confezione vecchia, vedo che ora è leggermente diversa ed ha un spf di 30.




la consistenza è pastosa, se non volete la scia bianca dovete metterne poca e lavorarla, ma sicuramente il caldo aiuta in tutto questo perchè la rende più morbida :)
Io mi sono trovata bene, non mi sono scottata anche applicandola solo una volta e non riapplicandola dopo il bagno, cosa sbagliata perchè sulle istruzioni c'è scritto di riapplicarla ogni tot di ore e dopo il bagno, quindi sarebbe stata colpa mia.
Il profumo è buono e non invadente, va via subito.
Che dire io mi trovo molto bene, adesso sono impossibilitata a fare un altro ordine purtroppo e mi servirebbe una protezione più bassa, essendo riuscita a prendere un po' di colore...evviva

La consiglio, provatela, magari riapplicatel ase non vi fidate, la mia esperienza è positiva.

Un saluto
Titti

8 commenti:

  1. se ti interessa una protezione più bassa in edicola da oggi con tu style ci dovrebbe essere un tubetto da 75 ml di leocrema latte solare all'olio di argan a soli un euro... se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. ciao cara i prodotti badger balm mi ispirano davvero molto...hai visto i balsami nelle confezioni tonde di latta che belli sono??!
    non avevo mai sentito parlare delle protezioni solari di questo brand e sinceramente oltre appunto i barattoli e i burri labbra non sapevo facessero altri tipi di prodotti...
    buona a sapersi
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho visti e mi ispiravano, ma non sono sicura li userei, anche se al prossimo ordine magari uno lo provo

      Elimina
  3. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono arrivata a te grazie all’iniziativa CALENDULA E CAMOMILLA PARTY. Complimenti per il tuo blog, mi sono aggiunta volentieri ai tuoi follower e spero tu farai altrettanto.
    http://lacucinadistagione.blogspot.it/
    ciao Claudia

    RispondiElimina