lunedì 2 settembre 2013

Conosciamoci su spicchi del gusto

Salve a tutti, perdonate la lunga assenza ma mi sono divisa tra le ferie del mio ragazzo ed il mio vano tentativo di studiare prima di rientrare a lavoro, quindi ora a dire la verità arrivo a settembre un po' tiste per il misero fallimento.ma va beh lasciamo stare.

Girando per i blog ho trovato questa bella iniziativa per conoscere nuovi blog e mi sono unita.


Vi lascio anche il link per iscrivervi e visitare qualche bel blog: spicchi del gusto

Prestissimo un post sui prodotti che ho ricevuto da alkemilla per provarli :)

Un bacio a tutte

4 commenti:

  1. Premio per te sul mio blog:
    http://appuntiespuntidighiga.blogspot.it/2013/09/the-versatile-blogger.html?m=1

    RispondiElimina
  2. grazie per aver partecipato all'iniziativa ti seguo elisa di spicchidelgusto

    RispondiElimina