sabato 28 settembre 2013

Palette colori KIKO Colour party palette

Salve a tutti, oggi vi voglio mostrare una palette della kiko che ho comprato ai saldi a metà prezzo. Era troppo carina per lasciarla li, di solito uso trucchi minerali, ma la confezione mi ha attratta subito e me ne sono innamorata, così ho ceduto :)
Sul sito kiko potete trovare tutti i prezzi, ho visto che la nuova collezione ha la confezione molto simile: kiko
Prima di tutto voglio essere sincera, non amo particolarmente la kiko come è attualmente, all'inizio ricordo che compravo gli smalti a 2 euro e gli ombretti a 3 euro a prezzo pieno, poi si è ingrandita ed ha aumentato moltissimo i prezzi, pur mantenendo i soliti prodotti. Ormai la gente comprava e quasi pare non essersene accorta, se devo comprare qualcosa aspetto gli sconti, mi pare che questa palettina costasse circa 17 euro e la ho pagata la metà...a questo prezzo si, posso dire che è ottima, a prezzo pieno sarei rimasta delusa del rapporto qualità prezzo.
Ora vi spiego:


 Io ho scelto la palettina numero 02 la generous Earth, come vedete già la scatolina è un amore

 Ed ecco la palette vera e propria, con questo schizzo rosa su specchio, richiudibile, non tanto grande, perfetta quando dormo fuori


 Internamente c'è uno specchietto molto grande ed un pennellino con doppia punta, una più di precisione ed una spughetta classica tondeggiante.

Gli swatch che ho fatto sul braccio sono il vero problema, ossia il mio dubbio sul rapporto qualità prezzo. Sembrano molto scriventi, in realtà sulla palpebra i colori più chiari scrivono pochissimo e quelli scuri sono poco sfumabili.
Diciamo pure che tra i primi 4 colori la differenza è minima, così come tra gli ultimi due, in realtà per come scrivono i definitiva si hanno due, massimo tre colori diversi.
Quindi da qui la mia opinione, a prezzo ridotto è molto comoda e pratica per darsi un po' di luce la mattina se si è fuori, sta tutti nella scatolina che occupa pochissimo spazio, ma a prezzo pieno no, ci sarei rimasta male.

Genericamente il mio consiglio sulla kiko è quello appunto di aspettare le offerte che fanno molto spesso, a prezzo pieno ritengo sia meglio comprare quei prodotti di cui abbiamo già opinioni positive, o che abbiamo già comprato e vogliamo rinnovare, che so io, il fondotinta o il correttore se vi trovate bene, o gli ombretti mono.

Ecco qua, spero di essere stata utile

Sorridete
Titti :)

4 commenti:

  1. Per curiosità, sono tutti completamente opachi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il secondo nella cialdina sembra shimmer, poi sull'occhio non si nota

      Elimina
  2. I colori sono carini, e come dici tu perfetti da portare in giro! In effetti a metà prezzo si può fare... ma i 17 euro credo non li valeva. :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina