giovedì 10 ottobre 2013

Nuova collezione Neve TWENTIES ICON

Salve a tuttiiii, oggi è arrivato il mio pacchettino di neve con dentro varie cosine più il save set della nuova collezione, è la prima volta che prendo il save set ma sono tanto contenta, perchè questa nuova collezione mi piace decisamente tutta e anche parecchio!!!
Ma bando alle ciance e via alle foto, che sono queste le cose interessanti!!

 Eccola qui in tutto il suo splendore, la collezione come sempre, è composta da 4 ombretti, due blush e due matite, mi sarebbe piaciuto anche un rossetto, ma va bene così, giacchè li desidererei tutti ed invece ne ho 3 :)
 Ecco due ombretti, da sx a dx tobacco e jazz
 altri due, charleston e chiffon
 I due meravigliosi blush, Starlet e liberty




 E le due matitine, davanti cincillà e dietro la viola vanità

 Come vedete Vanità è uno stupendo viola scuro arricchito di brillantini porpora, mentre cincillà è stupendamente rosata, è la perfetta corrispondente dell'ombretto chiffon secondo me, ma anche notting hill le va vicino

 Sopra vedete tobacco e charleston, mentre sotto jazz e chiffon, nella foto sotto col flash risaltano i brillantini

 Da sx a dx tobacco, charleston, chiffon e jazz, come vedete sono tutti davvero belli, oggi ho messo subito chiffon con charleston nella piega, e cincillà sotto l'occhio, un trucco semplicissimo e di sicuro effetto
 Ecco i due blush, a sx liberty, e a dx scarlet

 Vi ho fatto queste due foto per mostrarveli vicini, liberty è chiaramente molto brillante, mentre scarlet è totalmente matt, senza brillantini.


 I queste tre foto, a sx liberty ed a dx scarlet, vi dirò a me sembrano praticamente uguali, liberty leggermente più scuro e con brillantini rispetto a scarlet

Ed ecco la collezione.
Sono pienamente soddisfatta della mia piccola follia di prenderla tutta full, perchè che dire, è la prima di cui adoro veramente tutto.

9 commenti:

  1. complimenti, hai fatto benissimo. questa collezione è davvero bellissima.
    t ho aggiunta su facebook, accettami se vuoi, possiamo scambiarci link di post, e iscriversi ai blog. sarà un piacere seguirti.

    RispondiElimina
  2. Bello bello! Hai fatto bene a me tra tutte le cose quello che fa più gola sono le due matite anche il blush liberty mi piace!

    RispondiElimina
  3. Sono qui che rimugino se prendere o meno qualcosa...mi piacciono le matite, m'intrigano alcuni ombretti e poi il blush liberty mi sta chiamando...però non sono ancora convinta...nonostante ciò resta una collezione davvero bella, hai fatto bene a prenderla...spero di decidermi pure io al più presto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me merita, se sono colori che usi.

      Elimina
  4. Ciao complimenti per il tuo blog!tua nuova follower grazie a Kreattiva se ti va passa a trovarmi ciao simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Tutto carinissimo...le matite sembrano scriventi, é cosi?

    RispondiElimina