lunedì 4 novembre 2013

Crema basis Lavera

Ciaoooo a tutti, eccomi riemersa dalla mia reclusione, ebbene si ho finito gli esami ed ora preparo la tesi...aaah che bello.
Dunque, per rientrare vi voglio parlare di una cremina che ho comprato tempo fa su eccoverde, si tratta di un prodottino tutto naturale, economico e molto, molto versatile: La crema basis di lavera, quella nella scatolina di latta.
Il prezzo è davvero contenuto, meno di 5 euro, e secondo me li vale tutti e di più, è una cremina molto densa, somiglia tantissimo alla nivea, la profumazione è quella classica della linea basis, io la ho provata sia sul corpo che sul viso e mi sono trovata davvero benissimo.
Si è capito che la adoro????
Da tempo cercavo una cremina come la Nivea, a cui purtroppo sono allergica, so che non è bio, ma la sua profumazione mi piace tantissimo e così la confezione.
Trovare questa e a questo prezzo poi è stato favoloso.
Allora la cremina è corposa ma si assorbe subito, sia sul corpo che sul viso, la consistenza è burrosa diciamo e la profumazione molto delicata.



Come vedete è molto consistente, ma sulle mani si scioglie subito.

Ecco qua, ci tenevo a dirvi la mia perchè la trovo ottima come rapporto qualità prezzo.

Sorridete
Titti

1 commento:

  1. Ciao, ti ho conosciuto grazie all'iniziativa su Spicchi del Gusto. Complimenti per il blog. Sono una nuova follower, se ti va di ricambiare mi trovi su http://missvanitosa88.blogspot.it

    RispondiElimina