sabato 23 novembre 2013

Crema viso al centriolo Ava

ciaooo a tutti, si sono  qui non vi preoccupate e sto provando carie cremine e cosine.
Oggi vorrei parlarvi di una cremina che ho da un paio di mesi, la CREMA AVA AL CETRIOLO PER PELLI 20+ con quelche problemino di pelle impura.
La ho comprata da Tiarè a Lucca a circa 13,50 euro.

La cremina è tutta bio naturalmente, molto fresca ed ideale da mettere sotto al trucco perchè non unge e si assorbe subito.
Si tratta del primo prodotto che provo della Ava e sono molto soddisfatta, ne basta veramente una puntina, fa il suo lavoro, non lascia unta, idrata. Se avete bisogno di maggiore idratazione con il freddo intenso sotto potreste mettere una goccia di olioetto, io ogni tanto ce ne metto una della khadi che mi hanno regalato da Tiarè e mi trovo benissimo. Forse la sua stagione più adatta è l'estate, ma io anche così mi trovo benissimo, amo molto i prodotti leggeri e che non richiedono secoli prima di assorbirsi, non mi trucco sempre, ma quando lo faccio sono sempre di corsa :)





Insomma io la consiglio
come sempre quando prendo qualcosa da Tiarè eh eh

Sorridete
Titti

1 commento:

  1. Devo provarla allora!! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina