lunedì 27 gennaio 2014

Base attiva crescita PUPA

Ciao, come va? Qui comincia veramente a fare freddo!!
Oggi volevo parlarvi di questa base crescita della Pupa. Io ho le unghie molto lunghe e resistenti, ma ogni tanto le decimo a zero perchè mantengano la loro robustezza. In queste occasioni, lo faccio circa una volta al mese, per me è scomodo fare tutto, non essendo abituata all'unghia corta. Quando ho visto questa base ho pensato " proviamola, male non farà, il prezzo è giusto (meno di 6 euro da Limoni) la prendo"






E invece che dire, le unghie crescono davvero più in fretta! Risulta come una semplicissima base trasparente, quindi siete libere di lasciare poi l'unghia al naturale o di smaltarla a vostro piacere.
La ricrescita è mogliore, l'unghia più resitente, un prodotto valido e di prezzo accessibile, come base è anche duratura!
Che dire, ve lo consiglio e lo ricomprerò!

Sorridete
Titti

1 commento:

  1. ho un milioni di basi, ma penso che la comprerò quando finiriò qualcosa. L'avevo vista milioni di volte nel programma di Mikeligna e mi era sembrato un acquisto da fare!

    RispondiElimina