venerdì 17 gennaio 2014

prodotti Flop del 2013

Salve a tutti, il mio esame di stamani è stato rimandato di una settimana, la fine dei miei esami, essendo l'ultimo, è quindi posticipata, sigh ed io che mi vedevo già a festeggiare (certo che faccio i conti senza l'oste eh). Dunque eccomi qui e vi racconto i miei prodotti flop del 2013, quelli da cui, nonostante li abbia scelti con tanta cura hanno deluso le mie aspettative.

1) FONDOTINTA FLAT PERFECTION DI NEVE COSMETICS

Ebbene si, mi dispiace tantissimo ma devo metterlo tra i flop, non è un fondotinta!! secondo me è una cipria, io lo uso con successo sopra al fondo liquido per dare opacità, ma usato da solo non mi uniforma proprio nulla, coprenza non bassa, di meno. Non lo metto quindi tra i flop perchè è un cattivo prodotto, lo trovo ottimo come cipria, ma semplicemente perchè non è il prodotto dalla funzione descritta.

2) FONDOTINTA NEVE HIGH COVERAGE

Eccolo, l'altro fondotinta neve, io mi domando...perchè togliere la vecchia formulazione che era perfetta?? Questo lo ho provato in tutte le salse, e badate che io ho la pelle grassa-mista, ma assolutamente con qualsiasi pennello io lo applichi, qualsiasi quantitativo io metta...si vedeeee, e anche tanto, non dona l'effetto naturale ed invisibile del precedente, ma il viso mi assume una sfumatura farinosa non molto bella, per coprire copre parecchio ma si vede anche parecchio

3) PALETTE NEVE MAKEUPDELIGHT

Voi direte ma ti sei accanita, no no niente affatto, ma io spendo fior di soldi con questa azienda, ho fatto tantissimi post lodando a non finire intere collezioni, ombretti, matite, mascara e rossetti...e tutte le altre palette, quindi appena uscita mi sono fiorndata su questa...e ci sono rimasta male. Io esprimo giudizi sinceri, sia nel bene che nel male, apprezzo neve ma non questi tre prodotti che ho fatto vedere.
Questa palette ha in se colori molto scombinati tra loro, secondo me in una palette non va bene, un nesso logico ed utilistico ci deve essere, ma passiamoci sopra...sulle mie palpebre alcuni colori tendenzialmente scrivono pochissimo o ce ne vuole una tonnellata perchè si vedano, ed a me non piace dover mettere tre chili di ombretto perchè se ne veda il colore. Sulla mano scriventissimi e poi sugli occhi delusione.

4) SMALTI EFFETTO GEL DI PUPA

Bellissimi colori, li si trova in offerta ad un buon prezzo ma...per essere effetto gel durano proprio poco, mi aspettavo una durata maggiore rispetto ai fratellini normali, invece hanno la stessa durata.

5)  MASCARA BENECOS



Sono stata molto combattuta se metterlo nei flop, alla fine ce l'ho messo....ci mette troppissimo ad asciugarsi!!! Perfetto inci, buona resa, ma come chiudete gli occhi bam...sbavatura!! E se come me magari vi siete messe il correttore occhiaie ed il fondotinta finirete per toglierlo tutto! Peccato, mi piace la resa, il prezzo e l'inci...se avete una soluzione per questo problema fatemelo sapere!

Mi pare di avere finito con i flop, non sono molti quindi mi reputo soddisfatta!!

Sorridete
Tittti


3 commenti:

  1. ciao cara, non ho mai provato gli smalti gel della pupa...non so bene quale sia il loro valore...ma penso che l'aggettivo gel sia più che altro da attribuire ad un effetto pieno e spesso che dovrebbero dare all'unghia...non tanto quanto la durata...
    fammi sapere se almeno in quello sono validi...
    buon week end
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Hanno un colore pieno dalla prima passata, spessi no, non mi pare, pero' restano lucidi.

    RispondiElimina
  3. Tra tutte le cose che hai elencato l'unica che ho provato sono gli smalti della pupa! Nemmeno a me piacciono, mi ci trovo davvero molto male

    RispondiElimina