venerdì 10 gennaio 2014

Prodotti Top 2013

Ciao a tutti, voglio aprire questo nuovo anno con un post sui miei prodotti top dell'anno appena chiuso, non ho mai fatto un post di questo genere ma spero di cavarmela, se poi vi piace posso farvelo ogni mese oppure ogni due....dipende dai prodotti che riuscirò a testare in quel lasso di tempo eh eh!!

Allora vediamo di darci un ordine, partiamo dalla cura del corpo!

1) SHAMPOO LAVERA BASIS SENSITIV

Per me che ho la cute molto delicata questo shampoo ha fatto miracoli, il prezzo è contenuto, dura molto perchè nebasta davvero pochissimo. Unica pecca lo trovo solo su internet.

2) LAVERA BASIS SENSITIVE CREMA

Questa crema è andata a sostituire praticamente tutte quelle per il corpo e per le mani, la adoro, ha la consistenza perfetta, un po' più densa della nivea, ed un profumo delicato.

3) CREMA VISO ALL'ACIDO GLICOLICO DI FITOCOSE


La mia cremina per la notte, la mattina ho la pelle liscissima, non mi dà assolutamente fastidio ed ha un costo contenuto, mi pare circa 13 euro.

4) KONJAC SPONGE

Io ho questa per pelle grassa, mi pare costi meno di 10 euro, ma secondo me li vale tutti. Permette una semplicissima pulizia del viso anche con sola acqua e fa un delicatissimo scrub, presto ve ne farò una recensione completa, è un prodotto di fine 2013...la adoro!!

Passiamo adesso, non avendo un detergente viso vero e proprio, ai prodotti cosmetici.

5) FONDOTINTA EVEN BETTER CLINIQUE

ecco questo non è nè bio nè economico, avevo uno sconto e lo ho preso, essendo la clinique una buona marca e.....favoloso, non mi è comedogeno, copre che è un piacere e steso con le mani ha un effetto totalmente naturale.

6) MATITA PASTELLO NEVE OCCHI

Non vi metto un'immagine perchè mi piacciono tutte eh eh, tutti i colori, scriventissime, economice, nemmeno 5 euro e abbastanza durature!!

7) MASCARA VAMP DI PUPA

Lo adoro, fa delle bellissime ciglia lunghe, molto da vamp eh eh, nerissimo e dura su tutto il giorno...e anche oltre

8) PALETTE ELEGANTISSIMI NEVE COSMETICS

che dire, la palette di neutri per eccellenza, tutti scriventissimi ed utilissimi, prezzo medio, sui 26 euro mi pare, ho già fatto la recensione, per me è insostituibile!!

Non metto altro nei miei top, di questi prodotti sono sicura, altri a volte li adoro ed a volte mi lasciano perplessa, altri ancora....li detestooooo (a presto post sui flop 2013)

Fatemi sapere se vi è piaciuto

Un bacio
sorridete
Tittti

Nessun commento:

Posta un commento