lunedì 3 marzo 2014

Un post...polemico

Salve a tutti, scusate la lunga assenza, ho molte cosine da farvi vedere che ho comprato in questo periodo, ma ormai dovete avere un altro pochetto di pazienza, giovedì mi laureo e voglio aspettare di avere la mente sgombra ed il tempo concreto di fare qualche fotina.
In questo periodo di studio ogni tanto mi prendevo una piccola pausa e guardavo i vari canali, instagram, facebook, youtube....e vi giuro mi è presa una grandissima rabbia.
Molte di voi mi odieranno per quello che sto per scrivere ed altre invece penso saranno in accordo, non lo so. Fatto sta che non voglio farmi i fatti di nessuno, ma mi sono un tantinello stufata, ho aperto il blog per passione, perchè mi fa piacere che se un prodotto mi svolta la pelle, oppure al contrario è penoso, condividerlo con voi e mille altre. Se un sito è affidabile, un negozio valido e gestito da brave persone che ti aiutano è giusto divulgarlo, se qualche azienda ogni tanto ti manda dei sample da provare fa piacere, li si prova, ringraziando, e poi si da la propria opinione.
Veniamo al dunque, vi dirò cosa ho visto in questo periodo su internet, da famose e no, e poi mi direte anche voi come vi fanno sentire queste cose.
Allora, le pagine sono piene di autoscatti, denominati selfie, ma io sono italiana e li chiamo autoscatti, di blogger che si fotografano da sole, in posa, tutte cambiate e truccate, fotografano di tutto e di più....tranne quello di cui trattano...eh beh...
Altre che ricevono non qualche prodotto, ma bustate e bustate, intere collezioni, costosissime e chi più ne ha più ne metta....ma voi le vedete queste cose???no, video su questo non ne fanno, al massimo un paio di prodotti buttati li, ma naturalmente troppo costosi per le povere tasche dei comuni mortali.
Mai un prodotto comprato, mai nulla di nulla, tutto regalato ecc...
Altre blogger che ti insegnano gli inci, cosa fare e come farlo ma....scusa ma loro a che titolo lo dicono??Mi demonizzate dei prodotti non per la resa o con prove ma perchè...??? eh boh perchè non lo so.
Badate non sto parlando di una blogger in particolare, ma di tantissime.
Che altro ho visto??? Aziende che adoravo cambiare politica, e portare i loro prodotti ad essere più scadenti, blogger che si fanno vive solo quando esce una nuova collezione, e poi appena ricevono un prodotto si fanno portavoci delle aziende.

Insomma voglio farla breve, sono schifata.
Scusate il piccolo sfogo, ma così proprio non mi piace.

3 commenti:

  1. personalmente non credo a niente che riguardi prodotti regalati, leggo solo reviews di prodotti regolarmente acquistati, fate lo stesso!!! Se ho pagato a caro prezzo un prodotto e non l'ho trovato all'altezza del prezzo, lo dico chiaramente perchè ci ho innanzitutto perso dei soldi e di questi tempi non è poco!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. È vero molti blog recensiscono ormai solo prodotti inviati...Senza contare gente che non capisce nulla di chimica che demonizza ingredienti per sentito dire

    RispondiElimina