lunedì 28 aprile 2014

Collaborazione Weleda puntata 2: gli shampoo

Salveeee, come è andato questo 25 aprile ed annesso bel ponticino??
Qua tutto ok, e vi vado a fare un'altra recensione dai campioncini che weleda mi ha gentilmente inviato!
Vi ricordo che si tratta di una azianda tedesca, totalmente bio e certificata....che detto tra noi...io adoro!

Ero inmdecisa se recensirvi la cremina viso o gli shampoo, ma alla fine ho optato per questi ultimi.
Allora, l'azienda mi ha inviato tre mini size di shampoo, con ciascuna delle quali ho fatto due shampoo, più un balsamo.
I miei capelli hanno molta forfora e si sporcano subito, sono grassi direte voi, invece no, a parte le cute il resto dei capelli è alquanto secchetto.....quindi boooh

 Ecco qui tutte le minisize

 Primo shampoo: shampoo trattante al miglio.
Si tratta di uno shampoo per capelli normali, la profumazione è molto particolare, quasi alcolica e non mi è piaciuta molto, tra i tre è stato quello che mi è piaciuto meno, ha fatto il suo lavoro, capelli puliti ma niente di particolare, una cosa tranquilla.


 Secondo: shampoo riequilibrante al germe di grano. Che lietpo aver asciugato la testa non si notano subito le scagliettine, la secchezza della cute, che è invece bella fresca e pulita. Non so descrivervi la profumazione, ma è molto piacevole e delicata.



 Terzo:Shampoo e balsamo all'avena, per capelli secchi e danneggiati. Lo shampoo ha una profumazione troppo forte per i miei gusti, ma lascia i capelli puliti e lucidi, molto morbidi. Il balsamo mi piace moltissimo, non so se fosse dovuto alla bustina o cosa, ma aveva una consistenza molto corposa, per nulla liquido, sembrava una crema, e lo ho potuto spalmare bene bene sui miei capelli lunghi senza che mi colasse ovunque.





Ecco in definitiva, questi shampoo fanno bene il loro lavoro, il mio preferito è quello al germe di grano, mentre ho un vero amore verso il balsamo. I capelli sono puliti, morbidi e così restano per un paio di giorni, che per me va benissimo.

Unbacio a tutti
Sorridete
Titti

Nessun commento:

Posta un commento