mercoledì 9 aprile 2014

Correttore Clinique All about eyes

Salve ragazze!!! Come va? Comincia la primavera e devo dirvelo, io ho difficoltà a dormire e la mattina mi sveglio stanca, il cambio di stagione è una vera tortura per me.
Qualche tempo fa approfittando di uno sconto da limoni ho preso il correttore della clinique, ALL ABOUT EYES, di cui avevo tanto sentito parlare.
Clinique è un marchio che mi piace molto, perchè i suoi prodotti non mi fanno allergia, purtroppo sono anche cari per le mie tasche...infatti lo ammetto, me lo ha regalato il mio ragazzo. Mi pare a sconto di averlo pagato 16 euro, ma costava 20 e qualcosa, mi pare 22 euro.
SScusate se non sono sicura ma è già qualche mese che lo ho comprato.


La commessa mi ha dato il numero 01, che sinceramente credo sia in realtà troppo chiaro, tenete conto che io prendo sempre il colore più chiaro dei fondotinta, ma di questo correttore mi sembra troppo, non sono una fair ma una light e credo che questo vada per le fair.
Comunque un po' mi illumina, anche se lo devo sfumare proprio bene.


Naturalmente l'inci non è verde ed è chilometrico, ma questo già lo sapevo, però vi assicuro che su di me non ha dato reazioni allergiche o problemi di brufolini.


La confezione non è grandissima, ma ne va usato veramente pochissimo, altrimenti farete un grosso cerchio stile panda, perchè è estremamente coprente, va sfumato bene per non fare stacco, altrimenti si vede parecchio.

Non sfumato sulla mia mano, già questa quantità forse è troppa.


Ed eccolo sfumato, come notate si vede.
E' abbastanza pastoso, molto coprente, ma non so dirvi se mi piace. Lo ho comprato da tanto e provato ed a volte mi soddisfa ed altre meno. E' vero che è molto coprente, ma per non sembrare un panda va sfumato e così facendo perde parte della sua coprenza. Altro tasto dolente è il prezzo, decisamente troppo alto per un prodotto che si dura tanto, ma non risolve il problema da solo. Quando sfumate lo si nota lo stesso e quindi avete necessità del fondotinta da sfumare per amagamare....non so se mi sono spiegata. A me sarebbe piaciuto un correttore che mi desse freschezza allo sguardo per le mattine di furia, un goccio di correttore, mascara e via, invece questo ha bisogno di molti step.

E voi lo avete provato??Come vi siete trovate? Avete correttori da consiglirmi?

Sorridete
Titti

Nessun commento:

Posta un commento