lunedì 14 aprile 2014

Fondotinta even better clinique

Salve, dopo il correttore vi parlo anche del fondotinta della clinique.
Ho preso questo fondotinta approfittando di uno sconto alla gardenia, mi pare che il prezzo pieno sia salatino, sulle 33 euro.
Non amo i fondi troppo costosi, perchè ho il vizio di non finirli mai, non ho ancora trovato il mio fondo preferito e quindi li provo per un po' e poi li lascio li inutilizzati.
Ho preso questo perchè cercavo qualcosa da usare quando il mio viso è devastato da vari brufoletti, quindi mi serve qualcosa di coprente e di...sicuro diciamo, per andare a lavoro.
Sono abbastanza soddisfatta, se applicato con le mani l'effetto è naturale, copre ma non fa effetto maschera e non lo sento sul viso.
Lo applico, metto un velo di cipria e resta li inattaccabile tutto il giorno; unica pecca...tinge....ed anche un bel po', diciamo che preferisco non mettere una sciarpa bianca!!


 La colorazione credo che sia la più chiara in italia, ma credo che mi ce ne vorrebbe una un goccetto più chiara.

 L'inci naturalmente non è bio, ma mi dà comunque delle soddisfazioni e nessuna reazione allergica.


 La confezione non mi piace perchè non vedo quanto prodotto mi rimane, è assolutamente opaca e non capisco se lo sto per finire o no!


Come vedete una volta steso per me è leggermente scurino, tende forse all'aranciato su di me che di neve sono una light rose-neutral.

Che dire, è un ottimo fondotinta come stendibilità, durata, rezioni allergiche e coprenza, ma non è il mio! In parte per il prezzo, ed in gran parte perchè purtroppo non c'è il mio colore!
Un mio consiglio è quello di provarlo prima di prenderlo, in profumeria o facendovi dare qualche campioncino.

Un saluto
Titti

Nessun commento:

Posta un commento