sabato 31 maggio 2014

WELEDA Linea viso alla rosa mosqueta

Salveee, con questo post finisco la recensione di vari prodottini che Weleda mi ha gentilmente inviato.
Mi sono lasciata questa linea alla fine perchè mi aveva sempre attirata, ma il costo leggermente più elevato rispetto alle altre mi aveva impedito l'acquisto, temendo fosse troppo per la mia pelle.
Ecco, la adoroooooo
Aspettate che vi spiego meglio!

 Mi sono stati inviati due campioncini di contorno occhi e due mini size in tubetto: il trattamento giorno ed il trattamento idratante.
La linea alla rosa mosqueta è una linea levigante, quindi per le rughette, e temevo non andasse bene, anche perchè una crema di bottega verde alla rosa mosqueta mi aveva provocato tempo fa sfoghi di brufoletti, ed io avevo accusato la rosa mosqueta.

1) CONTORNO OCCHI


 Il contorno occhi è bello corposo, ne basta davvero un goccino e la sensazione levigante è immediata. Io lo mettevo per primo, ed il tempo di prendere in mano la crema sentivo già la pelle tirare, ed anche visibilmente si notava un piccolo cambiamento.
Si asciuga subito e questo permette di truccare gli occhi subito. Ma io lo usavo più che altro la sera!

2)TRATTAMENTO GIORNO LEVIGANTE


 Questa crema è davvero buona, ma per me troppo corposa per ora, considerate però che la ho usata in sicilia, dove faceva già caldo e magari invece col freddo sarebbe perfetta. Comunque la ho provata un pochetto, si assorbe bene, lascia un leggero profumo per nulla fastidioso e la pelle mooolto idratata. La ho data alla mia mamma che ne è entusiasta, perchè per lei, che ha una pelle più matura, anche ora che fa caldo va benissimo e non la sente pesante come molte altre creme antietà.

3) TRATTAMENTO IDRATANTE LEVIGANTE


Ecco questo è il mio, perfetto, tutti i pregi del trattamento giorno ma ne è la versione più leggera. Si assorbe subito, lascia la sensazione di pelle levigata appunto. Insomma anche per una pelle di trentenne...in realtà ho fatto 29 anni un paio di giorni fa, è perfetta.

E con questo termino le mie recensioni sui campioncini weleda. Ringrazio la ditta che me li ha fatti provare, e consiglio a chi si lancia nel mondo del bio di provare questa azienda, che ha un rapporto qualità prezzo a mio avviso molto buono....il primo amore nel mio lancio nel bio! Personalmente la trovo in una parafarmacia vicino a me e da tigotà e naturasì.

In saluto
Sorridete
Titti

Nessun commento:

Posta un commento