venerdì 23 maggio 2014

WELEDA linea viso pelli sensibili AMANDE

Salveeeee, come va con questo caldo di fine maggio???
Io sono appena tornata da qualcdhe giornetto in Sicilia dalla mia famiglia :)
Dunque, vi volevo parlare di una linea della weleda adatta alle pelli sensibili. Volevo tanto provare questa linea, in quanto io ho si la pelle sensibile, ma ho anche una pelle grassa, e la presenza dell'olio di mandorle mi sdubbiava parecchio.
Weleda mi ha gentilmente inviato tre prodotti di questa linea


Primo prodotto il LATTE DETERGENTE :

 Questo prodotto io lo lavo sempre, quindi non mi preoccupava, strucca e deterge delicatamente, non profuma, ottima consistenza, la normale di un latte detergente. Non toglie mascara e trucchi waterproof, ma io uso il minerale o il bio anche per i trucchi e quelli me li ha tolti.

 Secondo prodotto: TRATTAMENTO IDRATANTE CONFORT

 Ho trovato questa crema leggera, si assorbiva subito, non comedogena assolutamente. Lasciava la pelle idratata e non unta, ne basta davvero una puntina, il campioncino mi è durato un mese!!!

Terzo prodotto: OLIO VISO COMFORT.

 Ecco qui è stato amore odio, da lasciare sul viso mi risultava troppo pesante e rilevavo qualche brufolino, quindi lo ho usato per stemperare la crema al glicolico di fitocose o come lenitivo quando ho avuto la pelle arrossata, inoltre....ottimo per lo strucco di ciò che il latte detergente non toglie, una passatina alla fine, prima della lavatina serale del viso et voilà....viene via tutto e anche usando il sapone la pelle rimane liscina liscina e non tira.

Che dire, ottimi prodotti, non vi so dire se li ricomprerò ma semplicemente perchè sono assolutamente indecisa su quale linea scegliere!!!! Sto finendo quella alla rosa mosqueta, non ho mai provato quella al melograno, adoro la malva bianca, che però in Italia non è ancora uscita (la avevo presa da eccoverde) e sono nostalgica per la linea all'Iris.
I prezzi sono abbastanza contenuti, quindi sono convenienti.
Beh devo solo decidere!!!!

Un bacio
Sorridete
Titti

2 commenti:

  1. adoro questo brand, quando vado in farmacia per un acquisto, chiedo sempre qualche campioncino...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Interessava anche a me questa linea. In erboristeria mi avevano dato un campioncino dell'olio ma ero curiosa di sapere come era la crema. Grazie per la recensione.

    RispondiElimina